Le auto dei vip: veri e propri “gioielli” da sfoggiare tra una curva e un rettilineo

Auto eccentriche, più che appariscenti, carrozzerie realizzate ad hoc in base alla personalità di chi le guida; stiamo parlando delle auto delle celebrities. Si sa, i vip amano essere sempre al centro dell’attenzione, e anche quando guidano per le vie della città non vogliono rischiare di passare inosservati!

Chris-Brown-640x375

Sulle personalità eccentriche, per non dire esose, delle più popolari celebrities del momento si sa tutto, o quasi; ma sembra che immagini sui rotocalchi, paparezzate e presenze a volte fin troppo ridondanti, non bastino a molti dei personaggi più in voga del momento.

Se siamo abituati a vestiti griffatissimi, accessori esagerati e look oltremodo appariscenti, forse non tutti sanno che i vip sono entrati in un vero e proprio nuovo trend: le auto kitsch. Non stiamo parlando di “semplici” veicoli sportivi, costosissimi e super accessoriati, ma di vere e proprie auto da star.

Le celebrities non viaggiano su normali automobili ma su 4 ruote che anche volendo è impossibile non notare; carrozzerie interamente specchiate, leopardate, mimetiche, striate come il classico gessato “alla gangster”, colorazioni assurde e vistosissime, sempre ovviamente realizzate su auto di super-lusso.

Sembra che non bastino più mise bizzarre e dress style spesso talmente assurdi da diventare ridicoli, ora le celebrities devono fare a gara a chi sfoggia l’auto più esagerata!

Chi di noi potrebbe mai immaginarsi la biondissima ereditiera Paris Hilton su un auto che non sia completamente rosa Barbie? È lei ha quindi provveduto, circolando per le strade di Beverly Hills con una Bentley GT Continental tutta rosa appunto, ovviamente cerchioni compresi!

Ed è sempre una Bentley GT ad essere stata resa questa volta totalmente mimetica dal popolare e gossippato Mario Balotelli che gira per Milano in completo stile militare.

La celebrity dei teenager, Justin Bieber, conosciuto da tutti anche per il suo carattere ribelle e per i suoi trascorsi illegali, tra cui diverse guide in stato di ebrezza, ha deciso di oltrepassare i limiti di velocità con una super-sportiva Audi R8 trasformata in un maculato leopardo africano.

Altra diva total pink è la prorompente cantante rapper Nichi Minaj, che guida una fuoriserie tra le più lussuose e potenti al mondo: una Lamborghini Aventador, ovviamente tutta rosa! Una scelta che farà rabbrividire gli appassionati di motori, ma che gioca in perfetta sintonia con il personaggio.

Anche un altro rapper di successo sfoggia una grintosissima Aventador; stiamo parlando di Chris Brown, che ha deciso di stravolgere l’aspetto della sua fuoriserie trasformandola in un jet militare! Un vero eccesso per un’auto che già da sola offre emozioni fuori dal comune.

E parlando di eccessi non è proprio possibile dimenticare la star di casa nostra, o meglio le sue auto; Lapo Elkann ne ha personalizzate almeno tre (che abbina ovviamente ai suoi look!): la FIAT 500 Abarth con carrozzeria a motivo pied de poule, la Ferrari effetto camouflage e la sua nuova fiamma rombante in perfetto stile Lapo: una super Maserati Ghibli con carrozzeria “in gessato”, ovviamente come l’abitacolo!

Dennis Rodman, ex stella del NBA, oggi noto soprattutto per il suo carattere eccentrico e per il corpo statuario quasi completamente tatuato, ha deciso di tatuare anche la sua amata 4 ruote: una Hummer H1. Difficile non notarla!

E perché non unire l’utile al dilettevole e potersi letteralmente specchiare nella propria auto? Forse è questa la ragione che ha spinto la sexy star Kim Kardashian a cromare con superficie specchiante tutto il suo bolide. Un’Audi R8 davvero scintillante!

E tra i Vip c’è chi vuole esagerare anche coi numeri! È il caso Kayne West che ha acquistato non una ma ben due suv blindati de luxe modello One Iron Diamond. Ovviamente una è per la moglie Kim Kardashian, che così potrà decidere di guidare “a specchio” o in perfetta sicurezza!

Si nota appena tra tanti eccessi il bellissimo David Beckam che, nonostante ne possieda molte, spesso preferisce guidare la sua Jeep Wrangler Unlimited, i cui pneumatici esageratamente grandi sono forse più adatti ai percorsi sterrati delle montagne che alle tranquille strade di Londra.

Un look total black per Myley Cirus che, dopo essere stata derubata della sua preziosa Maserati bianca, si consola con una Porsche Cayenne Turbo, ovviamente completamente nera e super aggressiva, come si mostra lei dopo i tranquilli trascorsi come Hanna Montana.

Infine da vero appassionato di motori, Cristiano Ronaldo, che di auto ne possiede almeno una ventina tra Ferrari, Porsche, Audi e Rolls Royce, ha deciso di stupire i Vip rivali con una Bugatti Veyron a dir poco aggressiva ed appariscente: una fiamma in due tonalità di blu elettrico da 408 km/h!

 

David-Beckham-Jeep1-640x407

Kim-Kardashian-AudiR8-640x407

MileyCyrus-640x407

RodmanHammer-640x366

Ronaldo-Bugatti-640x407

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *